Amministrazione trasparente

   Amministrazione trasparente 02

Pubblicità Legale - Albo online

PON 2014-2020 (FSE)

Geometriko 2020: fasi nazionali... a distanza!

Sembrava impossibile riuscire ad organizzare le semifinali e le finali di Geometriko, invece si faranno! Ovviamente tutto online! Il Torneo si svolgerà su una piattaforma online e simulerà a tutti gli effetti un tavolo da gioco con arbitri veri. Gli studenti verranno selezionati direttamente dalla Bocconi mediante un test online che sarà somministrato simultaneamente in tutta Italia in data e orario stabiliti. Ci sarà una graduatoria per ogni scuola e i migliori studenti di ogni istituto accederanno alla Semifinale Nazionale.

5° Torneo Nazionale GEOMETRIKO ONLINE: si informa che il torneo d’istituto online si svolgerà il 16 giugno 2020 dalle ore 18.30 alle 19.00 e consisterà nella somministrazione di un modulo Google organizzato dalla Bocconi. C’è la possibilità di accedere ad un simulatore di modulo Google per il torneo d’Istituto andando direttamente sul sito di Geometriko o accedendo tramite il seguente link: https://forms.gle/f4JYKm29efpdiPSCA

NB: gli alunni delle classi iscritte al torneo che sono interessati a partecipare alla selezione d’Istituto tramite selezione online organizzata dalla Bocconi sono pregati di comunicare il proprio nominativo all'insegnante di matematica di classe o direttamente alla prof.ssa Nicolao.

Dal torneo d’istituto online uscirà una graduatoria d’istituto e i primi due classificati procederanno il percorso con:

  • i sorteggi della speranza per le semifinali il 27 giugno dalle ore 18.30 alle 18.45
  • la semifinale A il 30 giugno alle ore 10:00
  • la semifinale B l’1 luglio alle ore 10:00
  • la semifinale C il 2 luglio alle ore 10:00
  • la finalissima il 3 luglio alle ore 10:00

AGGIORNAMENTO sull'esito del torneo d'istituto.

Al torneo d’Istituto di Geometriko online hanno partecipato 7 alunni: Elisa Calzà, Daniele Cucino, Teresa Magnago, Massimiliano Piva, Pietro Ravagni, Elisa Ridolfo e Jessica Violante. Tutti sette hanno superato la selezione della Bocconi, ma solo i primi 3 classificati hanno la possibilità di proseguire il torneo.
Complimenti a tutti per essersi voluti mettere in gioco nonostante la scuola fosse finita!
Ai 3 ragazzi, Elisa Calzà, Jessica Violante e Pietro Ravagni che continueranno l’avventura Geometriko, partecipando ai sorteggi della speranza e alle tre semifinali un grande IN BOCCA AL LUPO!

AGGIORNAMENTO sul torneo nazionale.

I nostri 3 finalisti d'Istituto Calzà Elisa, Ravagni Pietro e Violante Jessica hanno tutti e tre hanno superato brillantemente le tre semifinali  e Pietro domani disputerà la finalissima in quanto ha totalizzato 26 punti su 30 rientrando così nei primi sei (terzo a pari merito con altri due). I ragazzi sono entusiasti e noi con loro! Un grandissimo in bocca al lupo per la finale! In allegato la classifica.

AGGIORNAMENTO SULL'ESITO DEL TORNEO NAZIONALE

HA VINTO IL TORNEO NAZIONALE IL NOSTRO PIETRO RAVAGNI, GIOCANDO UNA PARTITA IN MANIERA IMPECCABILE! COMPLIMENTI!

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Geometriko 2 luglio 2020.jpg)Geometriko 2 luglio 2020.jpg 270 kB

Stampa Email

Contatti

Via Amstetten 4, Pergine Valsugana 38057 Trento (TN)

0461 512312

0461 530043

segr.freinet@scuole.provincia.tn.it

PEC ic.pergine2@pec.provincia.tn.it

C.F. 96057010223